condizioni del servizio

  1. Il servizio è regolato dalle seguenti condizioni d’uso :
  2. Il servizio è totalmente gratuito e non ci sono somme da pagare a nessun titolo.
  3. Con la compilazione e l’inoltro del modulo l’inserzionista ci autorizza alla pubblicazione sul sito della sua inserzione completa di informazioni di contatto e a quelle atte ad identificare l’azienda e la sua ubicazione,dei testi e delle immagini e degli altri files allegati.
  4. Le informazioni forniteci per poter usufruire del servizio saranno trattate secondo quanto previsto dalle leggi in materia di privacy disciplinate dall’art. 196/2003 e successive.I dati personali saranno utilizzati al solo scopo di espletare il servizio richiesto.Le informazioni personali non saranno cedute o divulgate a terzi.
  5. L’utente ci autorizza anche all’invio di eventuali comunicazioni per espletare il servizio richiesto.L’utente può in qualsiasi momento chiedere la rimozione della sua inserzione dandocene comunicazione al seguente indirizzo email:amministrazione@cosenzaxmas.it Provvederemo a procedere alla sua eliminazione,nel tempo tecnico che si renderà necessario ,non appena ne riceveremo comunicazione.
  6. Le inserzioni pubblicitarie resteranno pubblicate sul sito fino al 12/1/2020.Invece,quelle relative alla segnalazione di eventi o relative ad offerte con scadenza,saranno rimosse dopo la loro data di scadenza naturale.
  7. Ogni utente è direttamente responsabile della veridicità delle sue pubblicazioni.E‘ vietata la pubblicazione di materiale pornografico( anche solo di testi),è vietata la pubblicazione di testi e materiale audio-visivo offensivi verso gli altri utenti e verso la morale pubblica,è vietata la pubblicazione di qualsiasi attività non conforme alle leggi dello Stato e della UE.Gli amministratori si riservano il diritto di bloccare/negare l’utilizzo del servizio qualora si dovessero verificare di questi eventi, senza darne comunicazione all’utente.
  8. Il sito non è responsabile di eventuali disservizi che si dovessero verificare a causa di forza maggiore e nulla sarà dovuto all’inserzionista.
  9. Per poter usufruire del servizio,l’utente è obbligato all’accettazione delle suddette condizioni e di accettare e dare consenso secondo quanto previsto dalla legge sulla privacy.
  10. In caso di variazioni delle su dette condizioni gli utenti ne riceveranno preventiva comunicazione con facoltà di recedere dal servizio senza pagamenti di alcuna somma.
Condividi su: